giovedì 26 marzo 2015

Recensione - Tia Pepa


Durante una mia visita a Finalborgo, il borgo medievale di Finale Ligure, mi è stato indicato questo posto come papabile per uno spuntino sfizioso.
Questo wine bar si trova vicino all'ingresso sud del borgo, e si può riconoscere all'esterno da alcune botti utilizzate come tavolini.
Il locale sia all'esterno che all'interno si presenta rustico e familiare, con tavoli di legno e mattoni a vista, molto rilassante.
Sebbene non in maniera eccessivamente, il pacioso gestore del locale ci presenta un menù ampio, in cui oltre alle classiche bevande da pub si possono trovare vini e birre molto interessanti con un'ampia gamma di prezzo, e svariati tipi di desinare, dallo spuntino al vero e proprio pasto, con una gamma di scelte insolite molto invitanti.
Essendo io solo di passaggio, scelgo degli stuzzichini di pancetta di cinghiale arrotolati con robiola e pane nero.
Il piatto che mi viene portato è ben presentato, sfizioso e giusto per il mio appetito, e se accompagnamo il tutto da una deliziosa birra e da buona musica, il risultato è garantito.
Alla cassa i prezzo sono giusti, a occhio perfino bassi per essere in un borgo medievale in Liguria.
Commento finale: un locale da provare e riprovare, per godere di sempre nuove esperienze del palato.

Nessun commento:

Posta un commento